
Si è insediata ieri la II Commissione “Lavori Pubblici” in seno al consiglio comunale di Modica . La commissione è stata convocata dal Presidente del Consiglio, Carmela Minioto, ed ha eletto presidente e vice. Le figure individuate sono quelle di Giorgio Belluardo e di Antonio Di Rosa. A comporre la commissione gli altri consiglieri di maggioranza Giammarco Covato, Lorenzo Giannone e Giovanni Alecci. Per l’opposizione Tato Cavallino. Oltre all’esame degli atti che erano già passati in commissione con la scorsa legislatura, il Presidente del Consiglio ha trasmesso gli atti relativi al Piano Triennale delle Opere Pubbliche, quelli relativi alle norme per l’occupazione di spazi e aree pubbliche del centro storico per ristoro all’aperto “Dehors” e quelli relativi alla variante del PRG.
“Finalmente – dichiara il Presidente Belluardo – possiamo riprendere atti importanti che appartengono alla precedente amministrazione. Ci metteremo subito all’opera per non perdere ulteriore tempo. Voglio ringraziare gli altri componenti per avermi affidato un ruolo così importante che onorerò al meglio”.
4 commenti su “Modica. Insediata la II commissione lavori pubblici”
Di Rosa Antonio e Carmela Minioto (in campagna elettorale uniti nello stesso volantino) già iniziano a raccogliere i primissimi frutti su quanto pattuito.
Che bello!
2^ commissione insediata …. voglio proprio vedere il lavoro dell’opposizione!
@Ignazio Giunta : di quale opposizione parla? Mi pare che si sono fatti “piatto e scudedda”!
Infatti, caro fricintinaru deluso, la mia è pura ironia.
Nemmeno la minima parvenza di opposizione.