Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Il Marina di Ragusa si accorda con con Simone Iozzia che vestirà ancora la maglia rossoblu

E’ Simone Iozzia il secondo giocare che la dirigenza dell’ASD Marina di Ragusa ha voluto riconfermare. Dopo l’ottima stagione dello scorso anno, Iozzia non ha avuto particolari problemi a trovare l’accordo con il Direttore Sportivo Nunzio Calogero. Anche in questo caso una stretta di mano tra i due ha sanito la riconferma del forte centrocampista modicano. Insieme a Gaspare Pellegrino, Iozzia rappresenta un altro punto di forza dello scacchiere di Mister Salvatore Utro che lo ha voluto fortemente nella ‘rosa’ dei suoi giocatori.
Dichiarazione di Simone Iozzia: “Sono felice di restare qui. Grazie al Mister che ha voluto la mia riconferma, spero di poter essere in grado di ricambiare la fiducia. Lo scorso anno ho trovato un ambiente meraviglioso. Credo che qui si possa davvero fare bene.”
Dichiarazione Mister Salvatore Utro: “Non ho mai avuto dubbi sulla grande qualità tecnica di Simone Iozzia. Grande professionista e calciatore che si adatta perfettamente al mio modulo di gioco. Devo anche ringraziare la società per aver accontentato le due parti affinchè si possa avviare un progetto calcistico per un campionato, quello di Eccellenza, molto competitivo. Credo che la riconferma di Iozzia rientra in un più ampio progetto mirato al miglioramento del nostro organico.”

376024
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Il Marina di Ragusa si accorda con con Simone Iozzia che vestirà ancora la maglia rossoblu”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto