Cerca
Close this search box.

Ibla Grand Prize 2018, Ccn Antica Ibla: “Torna il palco in piazza Pola, luogo simbolo di un evento atteso ogni anno”

“Salutiamo con gioia l’inizio, questa sera, della 27esima edizione di Ibla Grand Prize che da così tanti anni offre al quartiere, ai residenti e ai visitatori, la possibilità di godere di esibizioni musicali di altissimo livello nell’ambito di un concorso che punta alla promozione dei giovani talenti”. Lo dichiara il direttivo del Centro commerciale naturale Antica Ibla.
“Siamo particolarmente contenti, inoltre – aggiungono dal direttivo – perché torna quest’anno il tradizionale palco di piazza Pola, assente nella scorsa edizione, e che è il luogo simbolo maggiormente riconoscibile della manifestazione e dove prende vita la mission principale di Ibla Grand Prize: portare la musica classica per le vie e le piazze della città, catturare il pubblico mentre passeggia e allietarlo con le melodie”. Nel luglio 2017, il Centro commerciale naturale si era fatto carico di mettere in piazza un maxischermo per trasmettere in piazza Pola i concerti dalla sala Falcone-Borsellino.
“ Abbiamo ascoltato le parole del sindaco Cassì e del maestro Moltisanti durante la conferenza stampa e abbiamo molto apprezzato l’evidente volontà non solo di far di tutto per garantire la presenza del il palco – concludono – ma anche per fare in modo che la manifestazione, nei prossimi anni, continui ad esserci e a incrementare il pubblico che dovrà essere sempre più internazionale”.

376022
© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top