Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Modica Calcio: Giorgio Giannì è il nuovo preparatore dei portieri

Nell’attesa di formalizzare e ufficializzare gli altri colpi di mercato messi a segno dal DS Ettore Cannella, il New Modica Calcio “puntella” il settore tecnico, affidando il ruolo di preparatore dei portiere a Giorgio Giannì.

Giannì ha vestito in passato la maglia del Modica Calcio scrivendo da guardiapali dei “Tigrotti” una fetta di storia dei rossoblù. Ora il nuovo incarico con la squadra della sua città dove fra l’altro allenerà suo figlio Luciano, già dallo scorso anno in forza alla squadra della Contea.

“Giorgio prima di essere un ex calciatore del Modica e quindi rientrante nel nostro progetto – spiega Mommo Carpentieri – è un mio amico personale e del Modica Calcio. In passato ha fatto grandi cose con questa maglia e ora ci darà una mano da una prospettiva diversa ma con la voglia di fare e l’entusiasmo di sempre. Sono certo che con il suo aiuto i nostri portieri avranno la possibilità di fare esperienza e nello stesso tempo avranno un “maestro” su cui puntare per carpire tutti i segreti necessari per difendere i pali di una squadra che rappresenta una piazza importante e vanta un certo blasone nel mondo del calcio”.

375793
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Modica Calcio: Giorgio Giannì è il nuovo preparatore dei portieri”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto