Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Modica, “1° Grill Festival” a Torre Palazzelle con i Marilù band

“1° Grill Festival” a Torre Palazzelle con i Marilù band, venerdì 6 luglio alle ore 21.
Torre Palazzelle ospita il primo festival itinerante sul territorio, dedicato al cibo gourmet, rigorosamente cucinato alla griglia (barbecue www.ofyr.com )e birra alla spina artigianale.
In questa serata l’antica torre vi coinvolgerà in sapori e profumi , fra carne, pesce e verdure alla griglia, birra artigianale fresca selezionata.
I ” Marilù band” accompagneranno l’ evento con musica rock and roll degli anni ’50-’60-’70.

Per la serata è gradita la prenotazione.

Torre Palazzelle
Info e prenotazioni: 0932 763924
C.da Palazzelle – Modica

374960
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Modica, “1° Grill Festival” a Torre Palazzelle con i Marilù band”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto