Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Arriva anche l’accordo con il bomber Ciccio Leone. “ Contento di continuare a vestire la maglia del Santa Croce calcio”

Ancora un’altra conferma importante per il Santa Croce calcio che nella giornata di ieri, ha trovato l’accordo con il bomber Ciccio Leone. Il giocatore vittoriese, lo scorso campionato, capocannoniere dei biancazzurri, non ha esitato più di tanto ad accettare l’offerta del dg Claudio Agnello che gli consentirà di continuare la sua avventura con il Santa Croce.
“Sono contento di rimanere a Santa Croce, – dice Ciccio Leone – e spero di ricambiare la fiducia e di fare bene come lo scorso anno. L’obiettivo sarà quello di salvare la categoria il prima possibile e sono contento di continuare a lavorare con mister Lucenti che riesce a farmi rendere al meglio”. Soddisfazione, anche da parte della dirigenza che voleva fortemente la conferma di Leone che durante la scorsa stagione è entrato di prepotenza nei cuori dei tifosi biancazzurri.
“Riconfermare uno degli atleti più rappresentativi della scorsa stagione è un passo importante. – dice il dg Claudio Agnello – Leone oltre ad aver disputato un campionato esaltante in termini tecnici e di realizzazioni, è stato un esempio per i compagni per professionalità e attaccamento alla maglia. Con questi ingredienti il rapporto non poteva che continuare”. La campagna di rafforzamento continua senza soste e nei prossimi giorni con l’apertura ufficialedelle liste di trasferimento, saranno ufficializzati altri colpi mercato.

374660
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto