Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Volley Modica… a volte ritornano: Giovanni Chillemi

Più ci si avvicina all’inizio del nuovo campionato, più prende forma il roster che agli ordini di Peppe Bua si presenterà ai nastri di partenza.
Questa volta si tratta di un ritorno: Giovanni Chillemi, classe 93, dopo parecchi anni tra le file della società bianco azzura, e tanta esperienza in serie B, la stagione scorsa ha deciso di riprovare un anno fuori da casa, affrontando la serie B con il Cinquefrondi.
Con la società calabrese ha disputato da protagonista un campionato di vertice arrivando a disputare i play off promozione.
Adesso ritorna a casa con tanta voglia di far bene.
Soddisfazione da parte del tecnico e della dirigenza che accoglie con grande felicità il rientro di un ragazzo, nato a Modica e che a Modica è cresciuto pallavolisticamente.
Le prime parole di Chillemi: “Sono molto contento di essere ritornato nella famiglia Volley Modica. Spero che il mio contributo quest’anno possa portare agli obiettivi prefissati.

374502
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto