Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

600 mila euro per il rimodellamento della rotatoria dell’incrocio tra la SP. 67 Pozzallo-Marza e la SP. 121 Recupero-Santa Maria del Focallo

Seicentomila euro per il rimodellamento della rotatoria dell’incrocio tra la SP. 67 Pozzallo-Marza e la SP. 121 Recupero-Santa Maria del Focallo.
“Si tratta di un’opera strategica che unirà i due territori-dichiarano i sindaci di Ispica e Pozzallo, Pierenzo Muraglie e Roberto Ammatuna – che garantirà maggiore sicurezza stradale e darà un nuovo look all’intera zona.
L’ intervento lo avevamo richiesto entrambi al Commissario della provincia Salvatore Piazza già qualche mese fa, il quale, sensibile alla problematica, ha prontamente recepito l’urgenza e la necessità della nostra istanza, ed ha proceduto ad attivare gli Uffici provinciali nella persona del dirigente ing. Carlo Sinatra per avviare le opportune interlocuzioni con la Regione”.
Muraglie ed Ammatuna ringraziano Piazza che “sta lavorando per restituire alla provincia il ruolo politico fondamentale di guida che merita di avere quale anello di congiunzione tra comuni e regione tornando ad essere interlocutrice per i bisogni dei territori”, l’ingegnere Sinatra per la competenza e la professionalità, l’On. Ragusa e l’Assessore Regionale Falcone per l’attenzione dimostrata per le loro città.
Con soddisfazione si attendono in tempi brevi i prossimi atti che consentiranno la concretizzazione dell’opera.

374298
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto