Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Modica presente all’Assemblea nazionale e programmatica di Italia dei Valori

Antonio Di Pietro ha partecipato all’Assemblea nazionale e programmatica del partito in veste di padre fondatore di Italia dei Valori che si è svolta a Roma.
“Occorre rifondare un centrosinistra distrutto e allo sbando” – ha detto e poi ha parlato delle attuali vicende di cronaca che riguardano lo stadio della Roma dicendo che una cosa è fare scelte sbagliate ed una cosa è commettere atti delittuosi e che tra le due cose c’è una bella differenza. E qui Di Pietro si è ricollegato alla sua gestione di Italia dei Valori ammettendo di aver fatto anche lui scelte sbagliate ma che in IdV hanno lavorato anche molte persone per bene.
“Incoraggiati dal sostegno di Antonio Di Pietro – dice Ignazio Giunta, Commissario cittadino IDV Modica – ci sentiamo di ridare fiato e voce a quanti credono nei valori ispiratori dell’ Italia dei valori garantendo un impegno rinnovato nel territorio nella prospettiva di organizzare un centrosinistra in grado di dare risposte a tutti gli italiani.
Partiremo, naturalmente, dal nostro territorio chiamando a raccolta tutti gli esponenti di buona volontà che intendono dar forza e voce ad un’opposizione seria e costruttiva alla nuova amministrazione che si insedierà a palazzo S. Domenico.
In democrazia vincono i numeri e diamo atto al sindaco Abbate di aver ricevuto regolare mandato per governare Modica nei prossimi 5 anni, ma sottolineamo con forza che saremo vigili affinchè vengano attuati tutti quei provvedimenti utili alla città ed ai suoi abitanti, così ansiosi di rivedere Modica in piena crescita su ogni settore dell’economia e soprattutto fuori dallo spettro del dissesto”.

374042
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto