Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Droga nascosta nella cassa della chitarra. Torna in libertà giovane ispicese dopo la convalida

Il giudice monocratico del Tribunale di Ragusa, Maria Rabini, ha convalidato l’arresto di D.L., ispicese di 19 anni, rimettendolo anche su richiesta del difensore, l’avvocato Ignazio Galfo(nella foto), in libertà. L’udienza è stata aggiornata al prossimo 5 settembre. Il difensore ha preannunciato che promuoverà un rito alternativo. Il giovane era stato arrestato nei giorni scorsi dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Modica in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
L’attività di controllo era iniziata a Modica, dove nella zona del Polo Commerciale i militari avevano trovato tre giovani in auto in possesso di un involucro con alcuni grammi di stupefacente di cui si assumevano la responsabilità per l’ uso personale. I militari si ponevano immediatamente alla ricerca del soggetto che era stato descritto come il venditore della droga. Le operazioni portavano ad Ispica dove il giovane D.L. veniva perquisito nella sua abitazione. Occultata all’interno della custodia di una chitarra erano stati rinvenuti circa 40 grammi di marijuana e la somma di circa 1000 euro, verosimilmente provento di spaccio.

373853
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto