Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Seconda tappa Miss Contea ieri a Marina di Modica

Numerose le iscrizioni e grande la curiosità di ragazzi e ragazze che, ieri 3 giugno, dalla spiaggia di Marina di Modica si sono recati allo Chalet Corallo per conoscere meglio l’evento “Miss Contea 2018”. Più entusiaste le under 30, più timide le over 40, ma quante hanno compreso lo spirito goliardico e spiritoso del concorso, che vuole premiare la simpatia e l’intraprendenza e non solo la bellezza, hanno voluto mettersi in gioco ed iscriversi alle fasi successive. Presto sulla pagina facebook “Miss Contea” le foto delle iscritte per iniziare poi le selezioni delle 15 finaliste con i “like” dei visitatori. Il 16 giugno al Centro Commerciale La Fortezza la terza tappa di iscrizioni e nel frattempo continuano le nomination

© Riproduzione riservata
372952

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Seconda tappa Miss Contea ieri a Marina di Modica”

  1. Bellissima manifestazione a Modica, miss contea, non vedo l’ora di andare per vedere le bellezze modicane. Questa è Modica: feste, miss, barzellette, vita e chiacchere, altro che sfigati di sinistra o grillopolulini e leghini… i primi parlano di secchiose e cose serie da sfigati e gli altri di sogni e fantasie di mondi alternativi. Ma la realtà dovè? Intanto godiamoci le belle ragazze, speriamo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto