Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Elezioni amminitrative ad Acate, Comiso, Modica e Ragusa. Tutti gli aspetti tecnici approfonditi ieri in Prefettura

In vista delle prossime consultazioni amministrative nei Comuni di Acate, Comiso, Modica e Ragusa, si è tenuta, ieri, nella sala riunioni della Prefettura, una riunione sulle problematiche afferenti la propaganda elettorale. L’incontro, presieduto dal Prefetto, Filippina Cocuzza, al quale hanno partecipato il Viceprefetto Vicario, il Dirigente dell’Ufficio Elettorale, i rappresentanti delle Forze dell’Ordine, i Sindaci, i Segretari Generali, i Comandanti della Polizia Municipale dei comuni interessati, nonché i rappresentanti delle forze politiche, è stato una preziosa occasione di confronto. Nel corso della riunione è stata richiamata l’attenzione sui principali adempimenti prescritti e sono state discusse le fondamentali prescrizioni della normativa vigente sulla disciplina della campagna elettorale. L’incontro ha permesso, pertanto, di chiarire taluni aspetti tecnici ed organizzativi concernenti l’attività di propaganda nei Comuni interessati dalle prossime consultazioni amministrative.

La Prefettura ha come sempre ribadito la più ampia disponibilità in ordine alla risoluzione di eventuali criticità che dovessero riscontrarsi.

371952
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto