Vittoria, presa la banda dei furti con “”spaccata”

Sgominata un’organizzazione criminale specializzata in furti con “spaccata” e rapine. Sarebbero una ventina gli episodi contestati alla banda(cinque persone) tra furti tentati e consumati. L’operazione è stata condotta dalla squadra mobile di Ragusa e dal commissariato di Vittoria. I malviventi, in buona sostanza, rubavano auto vecchie e robuste che utilizzavano come “ariete” per sfondare infissi in vetro o saracinesche.
Alcuni degli indagati erano agli arresti domiciliari, ma di notte uscivano di casa per commettere i reati. Sono cinque le persone destinatarie di un provvedimento cautelare emesso dal Gip su richiesta del procuratore Fabio D’Anna e del sostituto Santo Fornasier.

© Riproduzione riservata
371713

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto