Scicli aderisce alla giornata mondiale contro l’omofobia

Scicli città contro ogni forma di disuguaglianza. E’ stata esposta, ieri, e per una settimana, dal balcone principale di palazzo Spadaro, la bandiera dell’Arcigay contro ogni forma di razzismo e discriminazione nei confronti delle diverse sensibilità, identità, e orientamenti sessuali.
Scicli è città democratica, aperta, tollerante, accogliente. E in questo senso lo spirito dell’adesione dell’amministrazione comunale alla giornata per la libera espressione della libertà sessuale è nella direzione della volontà di consentire a tutti di essere se stessi, senza falsi pudori, condizionamenti ambientali e familiari, nella consapevolezza che ciascuno di noi è unico, diverso, e unic

© Riproduzione riservata
371662

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto