Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Cioccolato di Modica per festeggiare le nozze reali del Principe Harry e MeghanMarkle

Il Consorzio di Tutela del Cioccolato di Modica in linea con la tradizione ha inviato in dono al Principe Harry le barrette di cioccolato di Modica con un incarto dedicato alle nozze reali in programma sabato 19 maggio.
Nell’incarto una splendida foto in bianco e nero di Harry e Meghan.
La confezione dono delle barrette di cioccolato di Modica contiene il messaggio augurale agli sposi il cui testo in italiano è il seguente:
A SUA ALTEZZA REALE IL PRINCIPE HARRY E MS. MEGHAN MARKLE “Alla regalità nuziale partecipi dedichiamo la barretta del cioccolato di Modica, irrorando le augurali fioriture del loro luminoso amore con la fragranza del bruno nettare, intensa come le indimenticabili armonie della vita che verrà”.
Per la cronaca il cioccolato di Modica con incarto dedicato è stato già prodotto e donato alla Casa Reale in occasione delle nozze del Principe Williamcon Kate e per la nascita del Principe George.
Confezione di barrette con incarto dedicato alle nozze, sono state recapitate all’Ambasciata Britannica a Roma, nonché alla British Expatriates Association of Italy Association con sede a Roma, sedi nelle quali sono previste cerimonie parallele.

371577
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto