Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Ufficio Tecnico dell’Asp Ragusa già al lavoro per riparare il pezzo del contro-soffitto che si era staccato

L’Ufficio tecnico dell’Asp di Ragusa è già al lavoro per riparare il pezzo di contro-soffitto che martedì si era, accidentalmente, staccato dal soffitto nel reparto di pediatria del “Guzzardi” di Vittoria, senza per fortuna ferire nessuno.
Un incidente che ha creato preoccupazione anche nella Direzione Generale che ha immediatamente attivato l’Ufficio tecnico e la Direzione Amministrativa affinché il danno fosse riparato con la massima celerità.
Infatti, già domani mattina il pezzo di intonaco che si era staccato verrà ripristinato.
Tutto tornerà a posto quindi nessun timore per la sicurezza degli operatori e degli utenti che si troveranno a transitare nella zona. Inoltre, i competenti dirigenti sono stati invitati a effettuare tutti i necessari controlli.

371563
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto