Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Ispica, Ginnastica artistica. Micaela Lucenti sabato a Padova per prendere parte al Campionato Nazionale Individuale Gold Junior Senior

Fine settimana in trasferta in quel di Padova per Micaela Lucenti della Millennium Ispica. Sabato, al Palaindoor, la giovanissima ginnasta prenderà parte al Campionato Nazionale Individuale Gold Junior/Senior. Un appuntamento di grande portata, considerato che in quell’occasione ci saranno le migliori ginnasta di tutta Italia, al quale il tecnico Patrizia Lorefice  guarda con tranquillità. “Micaela è sicuramente un elemento valido – dichiara il tecnico. Essere arrivati qui è già un alto traguardo. Le gare di sabato sono toste e la competizione è altissima, così come sarà la tensione. Mi auguro solo che Micaela possa dare il meglio di sé senza farsi prendere dall’emozione”. Per la Millennium il 2018 è già da incorniciare sia sotto il livello agonistico che organizzativo. I Campionati organizzati al Palabrancati di Ispica hanno letteralmente invaso Ispica che è riuscita a mostrarsi al meglio, con servizi efficienti, al grande flusso di persone che le gare hanno richiamato in città. Per ultimo il campionato regionale di ginnastica artistica ospitato nei due fine settimana scorsi al Palabrancati e organizzato dalla Millennium che in questa occasione, come ogni anno, ha avuto l’onore di vedersi affiancare le aziende agricole ispicesi che hanno omaggiato le ginnaste con le produzioni locali. “Un connubio, quello della ginnastica e aziende agricole ispicesi, che dura da un po’ di anni a questa parte – commenta Patrizia Lorefice – e che mostra la loro volontà di supportare uno sport che riesce a mobilitare e portare ad Ispica tantissime persone. Anche in questa occasione il loro contributo è stato non indifferente offrendo gratuitamente ortaggi e frutta a volontà”.

371535
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto