Vittoria, dipendente arrestato per assenteismo. L’Asp avvia azione disciplinare

L’Azienda Sanitaria di Ragusa, appena appresa la notizia dell’arresto di un dipendente dell’Asp, assegnato presso il poliambulatorio di Vittoria in Via Gen. Cascino – che nonostante risultasse in servizio, avendo timbrato il proprio badge, era assente dal proprio posto di lavoro, ha immediatamente attivato un’azione disciplinare nei confronti dello stesso.
Infatti, la nuova normativa – Decreto legislativo n. 75 del 2017 e n.118 del 2017, prevede, in questi casi, la sospensione, in via cautelare dal servizio, senza stipendio, entro 48 ore dalla scoperta della falsa attestazione di presenza.
La Direzione Strategica dell’Asp ringrazia le Forze dell’Ordine e la Procura della Repubblica per quanto fatto.

© Riproduzione riservata
371123

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto