Potenziamento arredo urbano e lavori a Modica

4
1893

Anche la zona Alta di Modica cambia look. Infatti, in questi giorni è stato potenziato l’arredo urbano nelle principali via del centro storico di Modica Alta, tra cui Piazza S. Giovanni, C.so Principessa Maria del Belgio e Piazza Gesù. Con questo intervento – ha dichiarato il Sindaco Ignazio Abbate – stiamo cercando di dare un volto ancora più accogliente in quelle zone di Modica dove transitano migliaia di turisti. Questo è uno dei tanti interventi previsti per migliorare sempre di più l’immagine della Città. Il nostro obiettivo – dice l’Assessore Lorefice – è quello di presentare una Città capace di dare ancora più ospitalità e non solo, ai tantissimi turisti che in questo periodo, più che mai, stanno visitando e apprezzando la nostra bella Modica. Intanto, anche al quartiere Sorda, in via Risorgimento, già da lunedì cominceranno i lavori di pavimentazione, illuminazione, rifacimento della segnaletica orizzontale e verticale, oltre agli attraversamenti rialzati. Insomma, – dice il Sindaco – stiamo operando in ogni zona della Città, per migliorare la vivibilità e soprattutto per garantire sicurezza a tutti i cittadini, automobilisti e residenti che quotidianamente percorrono quella via.

4 Commenti

  1. A Modica Alta sono state installate delle panchine in posti così fuori cintesti, che francamente non hanno nessuna utilità.
    A dire il vero, sempre a Modica Alta, in particolare nella zona che va da Piazza Santa Teresa al tutto il Corso Principessa Maria del Belgio, non esistono indicazioni delle fermate del bus urbano.
    Un bel biglietto da visita per qusi turisti che girano a vuoto, senza riuscire ad individuare il punto esatto della fermata.
    Servizi da terzo mondo

  2. approvazione
    A Modica Alta sono state installate delle panchine in posti così fuori contesto, che francamente non hanno nessuna utilità (a lato della chiesa di Sant’Antonio, occupando in toto il marciapiede già stretto, a lato della banca chiusa della contea, ovvero a lato dell’ex bar Napoli, ove non ha nessun senso).
    A dire il vero, sempre a Modica Alta, in particolare nella zona che va da Piazza Santa Teresa al tutto il Corso Principessa Maria del Belgio, non esistono indicazioni delle fermate del bus urbano.
    Un bel biglietto da visita per quei turisti che girano a vuoto, senza riuscire ad individuare il punto esatto della fermata.
    Va bene a quello italiani che chiedono, ma per gli stranieri?
    Servizi da terzo mondo

  3. Modicaniiiiiiii, Frigintinariiiiiiii, affrettateviiiiiiiii : questo è il momento propizio per chiedereeeeeee!!! “Chiedete e vi sarà dato”!!! Approfittateneeeee, tanto alla fine qualcuno pagherà!

  4. Frigintanaro deluso che cosa non ti ha dato dillo a tutti sicuramente hai chiesto e conoscendoti sappiamo quanto vali. Cambia nome e ricomincia a buttare fango tanto ci stai in mezzo non te ne puoi liberare.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

diciotto + 15 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.