Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Ginnastica artistica. Olivia Bruni campionessa regionale Endas. L’Asd Motyka Modica continua a crescere

Weekend intenso, ma carico di soddisfazioni per la Motyka Modica di ginnastica artistica che sabato grazie a Olivia Bruni ha conquistato il titolo regionale Endas. Per la piccola ginnasta di Mariastella Vittorio e il suo staff, sabato è stato un vero tour de force, ma la sua caparbietà e la sua determinazione sono state ampiamente ripagate.

In mattinata, infatti, Olivia Bruni e alle compagne di “scuderia” Martina Agosta e Iris Puccia hanno risposto alla convocazione del Team Sicilia “Mini Gold” e si è presentata a Favara per il secondo allenamento.

Nel pomeriggio, invece, si è trasferita a Ispica, dove al “PalaBrancati” dove era in programma il campionato regionale Endas. Senza accusare la stanchezza per quanto fatto a Favara in mattinata, la ginnasta modicana con una prova quasi perfetta ha confermato la prima posizione conquistata nella prova Interprovinciale ed è salita sul gradino più alto del podio conquistando il titolo regionale della categoria e staccando il pass per la fase nazionale in programma il prossimo 2 e 3 giugno a Erice.

“Olivia a Ispica – commenta Mariastella Vittorio – a Ispica non ha accusato la stanchezza dell’allenamento sostenuto con il Team Sicilia Mini Gold e restando concentrata ha conquistato con merito il titolo regionale che vale anche la qualificazione per la fase nazionale. Sono contenta perchè iquesti successi confermano che stiamo crescendo in maniera esponenziale e il successo di Olivia è il giusto premio per i sacrifici sostenuti, ma deve servire da stimolo anche per le altre ginnaste. Ora – continua l’istruttrice della Motyka – subito concentrate per la fase nazionale, dove ci saranno tante altre ginnaste “agguerrite”. Noi andremo a Erice con la serenità di sempre consapevoli di poter dire la nostra, ma soprattutto per continuare a fare esperienza per il nostro futuro. Stiamo crescendo – conclude – ma abbiamo ancora tantissimi margini di miglioramento”.

370779
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto