Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Vittoria. Ottima prestazione per “I Soci” Volley di 1^ Divisione, Battuto l’Hering Pozzallo

Due partite e due vittorie. Meglio di così, in questa parte finale dei campionati di Prima Divisione, in casa I Soci proprio non poteva andare.
Buona la prestazione dei ragazzi che, nel week end, sono scesi in campo per la penultima volta e hanno travolto l’Hering Pozzallo con un netto 3-0 (25-18, 25-21, 25-16). Una vittoria che fa morale in vista dell’ultimo impegno della stagione, il 13 maggio alle ore 19 in casa del Pachino che, rispetto ai vittoriesi, ha un solo punto in più in classifica. La battaglia per chiudere il campionato in quarta posizione è, dunque, più aperta che mai, e se la squadra di mister Vito Reccavallo saprà fare la propria parte come sabato scorso, davanti ad un numeroso pubblico e al presidente Paolo Sbezzo, il risultato è a portata di mano.
“Rispetto alla partita contro il Ragusa – commenta il 18enne talentuoso centrale Peppe Chiaramonte – siamo riusciti a fare una gara più prestante ed energica. Contro l’Hering avevamo già vinto all’andata, e volevamo confermarci nel girone di ritorno. Inizialmente eravamo spenti, ma poi l’allenatore ci ha ripresi e ci siamo rimessi in carreggiata senza problemi. Nel secondo set, in particolare – continua – ci stavamo perdendo, ma abbiamo recuperato. Già da oggi ricominciamo con gli allenamenti per terminare al meglio il campionato, il Pachino è forte e per batterlo dovremo dare il meglio, ma vogliamo chiudere in bellezza dato che, partiti tra mille problemi, siamo finalmente riusciti a migliorare e a fare veramente squadra”.
Hanno portato a casa i tre punti, senza grossi problemi, anche le ragazze, impegnate ieri in trasferta contro l’ASD Sanconitana. Anche in questo caso 3-0 netto (16-25/ 20-25/17-25) e seconda posizione sempre ad un passo. Il prossimo fine settimana si riposa, e si torna in campo il 15 contro la Fratelli Dipasquale e il 18 maggio contro il Giarratana, entrambe in trasferta, per recuperare le due partite mancanti.

370755
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto