Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Somme svincolate per l’Ospedale “Giovanni Paolo II” di Ragusa e per l’apertura del satellite Centro “Bonino Pulejo” di Scicli

Il Commissario dell’Asp Ragusa, Salvatore Ficarra, ha incassato un importante risultato portando a casa un finanziamento con destinazione vincolata per una somma significativa 1.500.000 euro che sarà utilizzata per una parte, consistente, per finanziare gli ultimi lavori in corso necessari all’apertura dell’Ospedale “Giovanni Paolo II” di Ragusa.
L’altra parte verrà impiegata per completare i lavori del Centro Satellite di Riabilitazione per soggetti affetti da danni cerebrali del sistema nervoso così che potrà essere consegnato, per iniziare un nuovo percorso assistenziale, sotto forma di rete Hub-Spoke tra la struttura sanitaria dell’Ospedale “Busacca” e il “Bonino Pulejo”.
Si tratta di somme che, tra l’altro, non graveranno sul bilancio aziendale perché sono state erogate dalla Regione.

370685
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto