Il Kiwanis Club di Modica, ha festeggiato 25 anni di vita

Sabato scorso il Kiwanis Club di Modica, ha festeggiato 25 anni di esistenza.
Il Club è nato a Modica il 2 marzo 1993 per iniziativa di Giuseppina Lucifora che riuscì ad aggregare un coeso gruppo di amici attorno ai valori umani che costituiscono da sempre le fondamenta del Kiwanis : lavorare per migliorare le condizioni dei bambini più sfortunati.
La conviviale si è svolta al Resort Pietre Nere alla presenza dei Soci dei Club Divisionali che includono Lentini, Augusta, Siracusa, Modica, Scicli, Ragusa, Comiso Kasmeneo e Vittoria.
“Il Kiwanis quest’anno – spiega il presidente Giovanni Occhipinti – ha avviato una partership con l’Uniceff per l’accoglienza e l’inclusione dei minori non accompagnati. Il progetto è denominato Happy Child e vede la collaborazione del Consorzio del Cioccolato di Modica che ha sottoscritto un accordo per la fornitura della barretta con il “brand” kiwanis da utilizzare per la raccolta di fondi attraverso i Club Kiwanis del Distretto Italia S.Marino e quelli Europei”.

© Riproduzione riservata
369597

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto