Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Basket. La Virtus Ragusa è campione regionale Under 15 Maschile

Il titolo regionale Under 15 Maschile, conquistato l’anno scorso, torna a vestire i colori della Virtus Ragusa di basket, anche in questa stagione.
Il progetto portato avanti con orgoglio dall’intera società ragusana continua a regalare soddisfazioni e sorrisi.
“Complimenti ai ragazzi- commenta il Presidente Vicari- a tutto lo staff tecnico e dirigenziale, per un titolo conquistato per due anni consecutivi, battendo sempre Trapani in finale, motivo per cui possiamo dire a testa alta di aver dimostrato quanto la scuola Virtus sia superiore e stia lavorando nel modo giusto.”

Tra le mura neutre del Pala Moncada di Porto Empedocle, i ragusani sono riusciti a mantenere lucidità e determinazione, domina la Pallacanestro Trapani, firmando una prestazione positivissima e confermandosi, ancora una volta, campioni regionali della serie. ”Siamo stati bravi ad imporre il nostro gioco- riflette coach Licitra- gli avversari hanno provato più volte a metterci in difficoltà, costringendoci a tirare dalla lunga distanza, sapendo che in questo campionato, per la giovane età, non sono molti i tiratori da tre punti. Nell’ultimo quarto abbiamo trovato buoni canestri, anche grazie ad un’ottima circolazione della palla, vincendo così il match.”

Virtus Ragusa VS Pallacanestro Trapani: 72-64

Ragusa: Antoci 5, Adeola 40, Romeo 14, Occhipinti I. 6, Sardone, Floridia 3, Gulino, Caschetto, Santacroce 4, Occhipinti R., Ferrera, Spata.
Allenatore: Licitra. Vice: Martorana.

Trapani: Adano 9, Mayer 16, Naso 11, Indelicato 6, Bucaria 2, Grigoli, Mirabile, Guadalupi 14, Verme, Lentini, Rocchetti, Longo 6.
Allenatore: Siclari.

368852
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto