Ragusa. Intervento urgente ed indifferibile in un tratto di fognolo di via Archimede

Il Servizio Idrico Integrato appartenente al Settore VI, rende noto che dovendo eseguire un intervento urgente ed indifferibile del fognolo di via Archimede, nel tratto compreso tra via Ercolano e via Kolbe, sarà necessario, a causa del restringimento della carreggiata, modificare la viabilità del suddetto tratto di strada.
Per tale motivo è stato chiesto alla Polizia Municipale di adottare dei provvedimenti viabilistici per la durata di cinque giorni con decorrenza 3 aprile prossimo, giornata in cui verrà definita l’area di cantiere e saranno posizionati dei semafori che garantiranno il flusso alternato dei veicoli in transito sulla predetta arteria.

© Riproduzione riservata
367804

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto