Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Il Comune di Ragusa accetta la donazione di un canestro per il basket da parte del Lions Club Ragusa Host

La Giunta Municipale di Ragusa ha approvato stamane con apposita delibera lo schema di un protocollo d’intesa tra il Comune, il Distretto Lions 108Y-B Sicilia ed il Lions Club Ragusa Host relativo alla accettazione della donazione da parte dell’Ente di un canestro per il basket che sarà fornito dal club service e verrà installato nello slargo tra via Mongibello e via Forlanini.
Il provvedimento adottato scaturisce dalla richiesta inviata al sindaco Federico Piccitto dalla presidente del Lions Club Ragusa Host, arch. Giuseppa Lembo che ha presentato al primo cittadino il tema internazionale per l’anno 2017 – 2018 indicato dal Presidente del Distretto Lions 108Y-B Sicilia, avv. Antonino Giannotta, denominato WE SERVE. Intenzione del club service è quello di realizzare il progetto “Cento piazze per lo sport” installando in cento siti diversi un canestro per il basket. Tale attrezzo donato dal Lions Club Ragusa Host alla nostra città e che favorirà l’aggregazione e socializzazione, verrà installato, come previsto nello schema di protocollo, nello slargo tra via Mongibello e via Forlanini. Prevista una cerimonia di consegna alla presenza dei rappresentanti dell’Amministrazione comunale e del club service ragusano che si terrà giovedì 29 marzo, alle ore 11.

© Riproduzione riservata
367445

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto