Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Ragusa. Procedura negoziata per l’affidamento del servizio di conferimento dei rifiuti urbani differenziati per smaltimento o recupero

Sul sito istituzionale del Comune di Ragusa nell’apposito link dedicato alla “gare d’appalto”, a cura del Settore VI – Ambiente, Energia, Verde pubblico, è stato pubblicato l’avviso relativo alla procedura negoziata per l’affidamento del servizio relativo al conferimento dei rifiuti urbani differenziati per smaltimento e/o recupero.
La procedura di gara determinata per l’aggiudicazione sarà quella il criterio del prezzo complessivo più basso sulla base dei prezzi unitari offerti per ogni singolo CER ( Catalogo Europeo Rifiuti) del rifiuti moltiplicati per le quantità previste da smaltire/recuperare, indicate nell’avviso stesso.
La durata dell’appalto è di dieci mesi, decorrenti dalla data di consegna del servizio e comunque non oltre il 31/12/2018.
Le offerte dovranno essere inviate entro e non oltre le ore 12 del 30 marzo prossimo.

366496
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto