Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

L’Avis di Monterosso Almo in collaborazione con l’Asp di Ragusa, la Lilt di Ragusa e l’Amministrazione Comunale ha organizzato una conferenza informativa e dimostrativa dei tumori al seno.

L’Avis di Monterosso Almo si prende cura di te, Donna” . E’ questo lo slogan coniato dalla sezione Avis di Monterosso Almo in occasione della giornata internazionale della Donna. Infatti nell’ottica dell’Avis la donna è molto preziosa non solo come persona in se ma soprattutto come risorsa nella dinamica della solidarietà. Per l’occasione la sede Avis di Monterosso Almo in collaborazione con l’Asp di Ragusa, con l’Amministrazione Comunale e con la Lega Italiana per la lotta contro i tumori, nei locali del Centro Giovanile, sabato con inizio alle 17,30, ha organizzato una conferenza informativa e dimostrativa sulla prevenzione dei tumori al seno. Interverranno Vito Amato, Direttore Sanitario Lilt di Ragusa, Sonia Cilia, responsabile screening Asp di Ragusa e Marco Ambrogio , medico chirurgo Ospedale Civile di Ragusa e vicepresidente della Lilt di Ragusa. .

365694
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto