Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Comiso. Anche l’Ascom a sostegno di “Gardensia”, l’iniziativa dell’Aism per la raccolta di fondi sulla ricerca scientifica

Anche la sezione Ascom di Comiso, presieduta da Orazio Nannaro, dopo la decisione presa in seno al direttivo comunale, ha deciso, al pari di quella di Vittoria, di sensibilizzare i propri associati ad acquistare gardenie e ortensie messe in vendita dall’Associazione italiana sclerosi multipla, nell’ambito dell’iniziativa denominata “Gardensia”, per recuperare fondi per la ricerca scientifica. “Abbiamo ritenuto opportuno – sottolinea il presidente Nannaro – muoverci in questa direzione convinti come siamo che l’unione può fare la forza. D’altro canto, con il gruppo operativo Aism di Ippari-Comiso, che seguiamo con molta attenzione, abbiamo stretto una intesa che ci permetterà di garantire il nostro sostegno a tutti coloro che si spendono in questa direzione, supportando un’azione che, secondo noi, merita la massima attenzione. E per questo motivo, nei prossimi giorni porteremo avanti la necessaria sensibilizzazione con riferimento a una campagna che ha finalità benefiche”.

365340
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto