Da giovedì prossimo sarà operativo presso la sede di Corso Vittorio Veneto 24 il nuovo sportello Confconsumatori. La riapertura dello sportello a Pozzallo è un’ iniziativa che nasce dalle numerose richieste e segnalazioni da parte dei cittadini/utenti pozzallesi e ha l’obiettivo di fornire consulenza ed assistenza relativamente alle problematiche inerenti tanto l’erogazione dei servizi quanto la gestione delle utenze domestiche e, più in generale, tutte le questioni relative al diritto del consumo.
Lo sportello, del quale si occuperà Samantha Nicosia, responsabile provinciale Confconsumatori sarà aperto al pubblico tutti i giovedì dalle ore 16.00 alle ore 17:00 Corso Vittorio Veneto 24. Per le informazioni telefoniche sarà possibile contattare lo 0932/954439 o il 348/0521494.
“La riapertura dello sportello di Pozzallo dimostra il nostro impegno per la concreta opera di capillarizzazione della presenza di Confconsumatori in Sicilia e in provincia di Ragusa. Abbiamo voluto creare un altro punto di riferimento per i consumatori affinché possano ricevere la dovuta informazione ed assistenza. Infatti il primo modo di difendere i propri diritti è conoscerli e da questo punto di vista spesso ai consumatori non vengono fornite le giuste ed adeguate informazioni, ha dichiarato la Nicosia.





