Pozzallo. Riapre lo sportello Confconsumatori al servizio dei cittadini

Da giovedì prossimo sarà operativo presso la sede di Corso Vittorio Veneto 24 il nuovo sportello Confconsumatori. La riapertura dello sportello a Pozzallo è un’ iniziativa che nasce dalle numerose richieste e segnalazioni da parte dei cittadini/utenti pozzallesi e ha l’obiettivo di fornire consulenza ed assistenza relativamente alle problematiche inerenti tanto l’erogazione dei servizi quanto la gestione delle utenze domestiche e, più in generale, tutte le questioni relative al diritto del consumo.
Lo sportello, del quale si occuperà Samantha Nicosia, responsabile provinciale Confconsumatori sarà aperto al pubblico tutti i giovedì dalle ore 16.00 alle ore 17:00 Corso Vittorio Veneto 24. Per le informazioni telefoniche sarà possibile contattare lo 0932/954439 o il 348/0521494.
“La riapertura dello sportello di Pozzallo dimostra il nostro impegno per la concreta opera di capillarizzazione della presenza di Confconsumatori in Sicilia e in provincia di Ragusa. Abbiamo voluto creare un altro punto di riferimento per i consumatori affinché possano ricevere la dovuta informazione ed assistenza. Infatti il primo modo di difendere i propri diritti è conoscerli e da questo punto di vista spesso ai consumatori non vengono fornite le giuste ed adeguate informazioni, ha dichiarato la Nicosia.

© Riproduzione riservata
364945

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto