Rinnovate le cariche per il biennio 2018/2020 della società operaia di Pozzallo.

Nel corso dell’assemblea di domenica scorsa il riconfermatissimo presidente Salvatore Roccasalvo si è insediato, per il biennio 2018/2020, assieme al nuovo direttivo. Il presidente Roccasalvo si è distinto in questi anni per la grande capacità organizzativa e di rilancio del sodalizio che vanta l’iscrizione di circa 1700 soci.

“È un compito importante e ne sento pienamente la responsabilità sia nei confronti dei soci, che ringrazio per la continua attestazione di fiducia e di affetto, sia nei confronti della società civile pozzallese che da sempre ha nella Società Operaia di Pozzallo un punto di riferimento importante. I prossimi due anni saranno importanti per portare a termine tanti progetti già iniziati tra cui la revisione dello statuto”.
Assieme al Presidente Roccasalvo sono stati eletti i seguenti soci membri del direttivo ed il collegio dei probiviri:
Rosario Spadola, Salvatore Zaccaria, Vincenzo Tagliata, Elia Amore, Raffaele Monte, Rosario Iozia, Giuseppe Tori, Giovanni Emmolo, Galfo Salvatore.
Collegio dei probiviri: Presidente Galfo Francesco componenti: Giorgio Morana, Antonio Figura, Giovanni di Pasquale.

© Riproduzione riservata
364011

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto