Secondo pomeriggio di interviste a Sanremo: Caccamo nostalgico e Meta-Moro snobbano i giornalisti

Pomeriggio ricco di incontri per la redazione di Rtm, che ha intervistato all’interno della sala stampa Lucio Dalla gli artisti del Festival: da Annalisa a Giovanni Caccamo, da Le Vibrazioni a Nina Zilli.
Momento di nostalgia per Giovanni Caccamo che, durante l’intervista, ha citato la sua collaborazione al Festival di Sanremo del 2016 con la conterranea Debora Iurato.
Ancora tensione che cresce per quanto riguarda il caso Meta-Moro, dovuta al fatto che la loro conferenza in sala stampa è stata annullata. I giornalisti, ovviamente, non hanno preso bene la notizia, sostenendo che questo rifiuto sia un chiaro segnale di paura degli artisti nei confronti della questione. Non si fermano quindi le polemiche ed il fatto ha alimentato la diatriba.

© Riproduzione riservata
363813

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto