Licenza edilizia sospetta, in 16 assolti dal tribunale di Ragusa

 Si chiude con la prescrizione, dopo sette anni, il procedimento penale contro sedici persone, tra cui imprenditori, professionisti, ex amministratori, ex dirigenti e componenti della commissione edilizia comunale. I sedici erano stati rinviati a giudizio nel 2013.

Il Tribunale penale di Ragusa (presidente Vincenzo Panebianco, giudice Elio Manenti, Got Francesca Aprile), ha emesso sentenza di proscioglimento, per intervenuta prescrizione, in merito al procedimento che vedeva imputate sedici persone relativamente ad un’inchiesta aperta nel 2010 su presunte irregolarità in merito ad una concessione edilizia per una ristrutturazione in contrada Cammarana, nei pressi del Club Med di Camarina, in territorio di Ragusa

© Riproduzione riservata
363095

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto