Due istruttori direttivi contabili immessi con la procedura di mobilità esterna volontaria nella dotazione organica del Comune di Ragusa

A seguito della indizione da parte del Comune di Ragusa di una procedura di mobilità individuale esterna per la copertura di 2 posti di istruttore direttivo contabile Cat.D1, alla scadenza del termine ultimo di presentazione delle istanze, fissato il 13 novembre dello scorso anno sono pervenute 4 domande di partecipazione.

I candidati ammessi alla procedura di mobilità esterna volontaria sono stati quindi valutati da un’apposita commissione che ha stilato un’apposita graduatoria Con due distinte determine dirigenziali del Settore organizzazione e gestione risorse umane del 31 gennaio 2018 sono state quindi individuate le due unità da immettere nella dotazione organica dell’Ente a decorrere dalla data odierna.
Si tratta di Caterina Rosa Maria Mazzaglia, dipendente del Comune di Tremestrieri Etneo e di Giuliana Raniuolo, dipendente del Libero Consorzio Comunale di Ragusa.

© Riproduzione riservata
363063

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto