Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Calcio, Promozione: Il New Modica affronta l’Erg Siracusa nel primo dei due match casalinghi consecutivi

Ultimo allenamento della settimana questo pomeriggio per il New Modica Calcio che reduce dalla sonante vittoria ottenuta sabato scorso sul campo del Motta, domenica è chiamato a dare continuità e a provare a ritornare al successo in casa contro i siracusani dell’Erg.

Una sfida difficile che i “Tigrotti” affronteranno con il morale alto e con la consapevolezza di avere di fronte una squadra ben attrezzata e in salute che sta cercando di rientrare nel novero delle formazioni in lizza per approdare in zona play off.

I rossoblù del presidente Mommo Carpentieri hanno come obiettivo minimo della stagione la permanenza in Promozione, ma dalle prossime due gare casalinghe (Erg e Misterbianco), potranno capire quale potrebbe essere il loro futuro in chiave play off distanti da Buscema e compagni soltanto tre punti.

Modica ed Erg arrivano al confronto diretto reduci da due successi (3 – 0 per i rossoblù a Motta, successo casalingo per 4 – 2 dei siracusani sullo Sporting Eubea) e giocheranno a viso aperto per provare ad allungare la striscia di risultati utili che per il Modica dura da tre giornate.

“Siamo in un buon momento – spiega Franco Rappocciolo – e sappiamo che le prossime due settimane saranno importanti per il nostro futuro. Arriviamo da una bella vittoria esterna – continua – ma ora dobbiamo dare continuità. Dobbiamo cercare di tornare a vincere anche in casa anche se siamo consapevoli che contro l’Erg non sarà così facile. Sarà una partita insidiosa che possiamo vincere lavorando sodo. Abbiamo fatto del nostro meglio – conclude il tecnico del Modica Calcio – per arrivare a domenica con le gambe e la testa pronta”.

Fatta eccezione per Marco Livia che dopo il rosso rimediato a Motta S. Anastasia è stato appiedato per due turni dal Giudice Sportivo, Rappocciolo dovrebbe avere tutta la rosa a disposizione per cui ampia scelte di uomini e soluzioni da mandare in campo.

La gara contro l’Erg in programma al “Vincenzo Barone” è stata affidata alla direzione del “fischietto” nisseno Gabrielbattista Casteletti che si avvarrà della collaborazione dei “colleghi” Salvatore Debole e Gabriele Nocita della sezione AIA di Catania. Fischio d’inizio fissato per le 15.
Il tagliando d’ingresso allo Stadio di Via Nazionale costerà 5 euro. Donne e bambini under 14 entreranno gratuitamente.

362643
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto