Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Ragusa. Si è costituito il nuovo consiglio direttivo di Generazione Zero

L’Associazione Generazione Zero, costituitasi a Ragusa nel maggio del 2012, inaugura il nuovo anno con la formazione del nuovo Consiglio Direttivo. Dopo la rielezione di Giulio Pitroso in qualità di Presidente – durante il congresso nazionale che si è tenuto a Roma il 9 dicembre scorso, Generazione Zero si prepara al meglio per affrontare le sfide del prossimo futuro.

Ecco i sei membri del Consiglio Direttivo dell’Associazione Generazione Zero
Presidente: Giulio Pitroso
Vicepresidente: Attilio Occhipinti
Tesoriere: Simone Lo Presti
Segretario: Giuseppe Cugnata
Consigliere: Marco Occhipinti
Consigliere: Aurora Licci

Nel corso della sua prima riunione il Consiglio ha nominato Youssef Hassan Holgado Direttore editoriale della testata generazionezero.org, sostituendo alla guida del giornale Giuseppe Cugnata, al quale la redazione esprime tutta la propria gratitudine per il lavoro svolto.

Youssef, neolaureato in Scienze Politiche presso La Sapienza di Roma, ha iniziato la sua attività con il webmagazine più di due anni fa e, durante la sua esperienza, ha dimostrato grandi capacità ed iniziativa, tanto da conquistare la fiducia del Consiglio Direttivo. L’Associazione augura al neodirettore editoriale i migliori auguri per questa nuova avventura. Marco Occhipinti è stato confermato alla guida di Diritti d’Europa.

362021
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto