Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Gruppo consiliare Forza Italia Modica, sen. Mauro scrive a Garaffa: “Puccia non rappresenta il partito”.

Il commissario di Forza Italia per la provincia di Ragusa, sen. Giovanni Mauro, ha scritto al Presidente del Consiglio comunale di Modica, Roberto Garaffa, per chiarire la posizione del partito in merito alla partecipazione del consigliere Massimo Puccia al Gruppo consiliare di Forza Italia nel civico consesso della città della Contea.

Mauro ha scritto alla seconda carica elettiva del Comune per “porre fine allo stato di confusione, credo volutamente generato – si legge nella missiva – sulla questione del Gruppo di Forza Italia. Come ho già avuto modo di evidenziare con reiterati interventi sulla stampa, il sig. Massimo Puccia non può rappresentare un partito di cui non fa parte a nessun livello”.
Il commissario provinciale di Forza Italia, inoltre, aggiunge: “Con molto dispiacere, per l’ennesima volta, si è assistito in Consiglio a un teatrino poco edificante per le Istituzioni”.
Al Presidente Garaffa, dunque, il sen. Mauro chiede di chiarire definitivamente la “spiacevole questione”.

361586
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

2 commenti su “Gruppo consiliare Forza Italia Modica, sen. Mauro scrive a Garaffa: “Puccia non rappresenta il partito”.”

  1. Nino Frasca Caccia

    Puccia vuole entrare in Forza Italia.
    Forza Italia lo rifiuta.
    Questo si che è un “rifiuto speciale”!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto