Monterosso Almo. Visita istituzionale del nuovo Questore di Ragusa. Dialogo aperto col Sindaco Pagano

Tempo di lettura: 2 minuti

Monterosso Almo, 30 gennaio 2026 – Un incontro istituzionale di rilievo si è tenuto questa mattina , 30 gennaio, presso il Comune di Monterosso Almo. Il primo cittadino Salvatore Pagano ha accolto con piacere il nuovo Questore di Ragusa , Dott. Salvatore Fazzino, in visita ufficiale nel borgo montano.
L’appuntamento ha rappresentato un’occasione significativa di confronto e conoscenza reciproca tra le istituzioni, con al centro il tema della sicurezza pubblica e dello sviluppo locale. Il Sindaco Pagano ha illustrato al Questore le caratteristiche e le criticità del territorio, evidenziando i punti cardine dell’attività amministrativa in corso e i bisogni della comunità monterossana.
Il Dott. Fazzino ha manifestato grande disponibilità all’ascolto e alla collaborazione, illustrando la visione e le strategie della Questura Iblea per rafforzare la sicurezza nei centri della provincia, valorizzando il presidio del territorio e il dialogo con le amministrazioni locali.

Nella foto il nuovo Questore Salvatore Fazzino con il sindaco Salvatore Pagano .

© Riproduzione riservata
590284

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto