Il modicano Danilo Radenza scala la classifica di “I Love Sicilia”: è tra i leader più influenti dell’isola

Tempo di lettura: 2 minuti

MODICA, 30 Gennaio 2026  Un’ascesa inarrestabile quella di Danilo Radenza, Amministratore Delegato di Coop Gruppo Radenza, che per il terzo anno consecutivo si conferma tra i protagonisti della prestigiosa classifica stilata dalla rivista “I Love Sicilia”.

L’edizione 2025 (riferita ai traguardi raggiunti nell’anno precedente) segna un balzo in avanti straordinario: Radenza, modicano,  si posiziona al 32° posto, scalando ben 42 gradini rispetto alla 74ª posizione occupata nel 2024.

Più che un semplice numero in graduatoria, questo risultato rappresenta la fotografia nitida di una leadership credibile e di una visione imprenditoriale capace di generare valore concreto per il territorio. Sotto la sua guida, il Gruppo si è consolidato come un punto di riferimento della grande distribuzione, trasformando sfide complesse in opportunità di crescita.

Il traguardo raggiunto dall’imprenditore di Modica Radenza non è però un successo solitario. È il riflesso di una realtà imprenditoriale che mette al centro il capitale umano: capacità  di anticipare i trend del mercato siciliano, un impegno costante verso l’economia locale, il contributo fondamentale di migliaia di collaboratori che, con il loro lavoro quotidiano, rendono il Gruppo un’eccellenza autorevole.

© Riproduzione riservata
590260

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto