Federalberghi Ragusa esprime profondo cordoglio per la scomparsa di Pinuccio La Rosa

Dibennardo: “La sua competenza e passione un esempio per tutti”
Tempo di lettura: 2 minuti

Ragusa, 28 gennaio 2026 – Federalberghi Ragusa esprime profondo cordoglio per la scomparsa di Pinuccio La Rosa, stimato imprenditore del settore turistico e della ristorazione, figura di riferimento per l’intero comparto alberghiero della provincia.

Il presidente provinciale Rosario Dibennardo, a nome di tutto il sistema Federalberghi, manifesta la propria vicinanza alla famiglia La Rosa in questo momento di grande dolore: “Siamo profondamente rammaricati per la perdita di Pinuccio La Rosa. Nel corso degli anni abbiamo condiviso numerose iniziative volte a dare al nostro territorio una dimensione sempre più significativa nel panorama turistico. La sua competenza, la passione per il lavoro e l’impegno costante resteranno un esempio per tutti noi”.

Federalberghi Ragusa si unisce al dolore dei familiari e di quanti hanno avuto la fortuna di conoscere e lavorare al fianco di Pinuccio La Rosa, ricordandolo come una figura chiave per lo sviluppo del turismo nella provincia e per la valorizzazione delle eccellenze locali.

© Riproduzione riservata
589903

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto