Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Minardo (FI): “Criminalità cerca di riaffermare controllo sul territorio di Vittoria”

Tempo di lettura: 2 minuti

Roma, 3 gennaio 2026 – “I gravi episodi di violenza e intimidazione verificatisi a Vittoria indicano una criminalità organizzata ancora interessata al controllo del territorio e al condizionamento delle istituzioni”  lo afferma Nino Minardo, deputato di Forza Italia e presidente della Commissione Difesa della Camera dei deputati.

“Colpire beni pubblici significa colpire lo Stato – aggiunge – ed è necessario rispondere con fermezza, rafforzando il presidio di legalità e sostenendo l’azione delle forze dell’ordine e della magistratura”.

“Nessuna tolleranza verso chi tenta di riaffermare il controllo mafioso del territorio: sicurezza e legalità sono condizioni imprescindibili per lo sviluppo” conclude Minardo.

© Riproduzione riservata
587585

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto