Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Promozione. Santa Croce Calcio, festa di Natale con l’auspicio di nuove soddisfazioni

Tempo di lettura: 2 minuti

Santa Croce Camerina, 24 dicembre 2025 – Il Santa Croce calcio ha celebrato presso il ristorante “Il Giardino di Bianca” la festa di Natale con i suoi giocatori, il mister Fabio Campanaro e tutta la dirigenza.
L’occasione è stata anche per festeggiare l’ottimo girone d’andata e il terzo posto in classifica, risultato che ha riempito d’orgoglio l’intera squadra.

L’atmosfera è stata calda e festosa, con i giocatori che hanno condiviso momenti di gioia e di grande ilarità.
“Siamo una grande famiglia e siamo tutti uniti per raggiungere i nostri obiettivi”, ha dichiarato il mister Campanaro.

La squadra ha espresso la sua gratitudine ai tifosi per il loro sostegno costante e ha auspicato un girone di ritorno ancora più vincente.
“Il terzo posto è un risultato importante, ma non ci fermiamo qui. Siamo pronti a lavorare ancora più sodo per rimanere nelle posizioni alte della classifica”, ha aggiunto il mister.

La dirigenza del Santa Croce calcio si è detta soddisfatta del lavoro svolto dalla squadra e ha espresso la sua fiducia nel mister e nei giocatori.
La festa di Natale è stata anche un’occasione per ringraziare l’Amministrazione Comunale con in testa il Sindaco Arch. Peppe Dimartino per la vicinanza alla società e per l’impegno profuso affinché si potesse ritornare a giocare nel nostro nuovo stadio e un altro ringraziamento particolare è andato a tutti coloro che dietro le quinte hanno contribuito al successo della squadra.

© Riproduzione riservata
587072

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto