Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Pozzallo. La “Casa di Babbo Natale” al “Meno Assenza” riscuote tantissimo successo

Tempo di lettura: 2 minuti

Pozzallo, 21 Dicembre 2025 – La sala cultura “Meno Assenza” si trasforma in un luogo incantato per ospitare la magica “Casa di Babbo Natale”, un appuntamento imperdibile dedicato ai più piccoli e alle loro famiglie, in collaborazione col Comune di Pozzallo. In un’atmosfera resa speciale dallo scintillio delle luci, i bambini potranno non solo conoscere Babbo Natale ma potranno consegnare o imbucare in un’apposita casella la letterina con i desideri che, si spera, possano essere esauditi la notte del 25 dicembre.
Ad allietare l’atmosfera e a coinvolgere i partecipanti negli intrattenimenti saranno operatori professionisti; assieme a loro, il mitico Babbo Natale si prepara accogliere grandi e piccini con momenti fotografici e di incontro.
Lo stesso Babbo Natale (sì, proprio lui!) mi ha riferito che sono tantissime le letterine imbucate presso la sede del “Meno Assenza” ma ci sarà tempo fino al 6 gennaio per far visita alla sua casa, prima di andare via per le meritate vacanze post-natalizie.
Anche il cronista che ha redatto questo articolo ha voluto fortemente la fotografia con Babbo Natale ma, state tranquilli, non ho lasciato alcuna letterina per non sovraccaricare di troppo lavoro Santa Claus!

© Riproduzione riservata
586832

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto