Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Volley. La Green Sport Modica batte l’Asd Ro.Va Volley 3 a 1 e consolida il primato

Tempo di lettura: 2 minuti

Modica, 15 dicembre 2025 – Nella sesta giornata del campionato di serie D/F girone D arriva un’altra vittoria per la formazione guidata dal trio Borgese-Failla e Pellegrino che riesce ad avere la meglio sulla formazione ospite guidata da coach Fisichella centrando così il sesto successo consecutivo.
Un match molto equilibrato quello giocatosi al geodetico della sorda, dove le due compagini non si sono risparmiate tenendo le sorti della gara sempre in bilico.
Nel primo set la formazione di casa pur avendo recuperato lo svantaggio di ben 6 punti e avendo avuto la palla del set non riesce ad avere la meglio sulla formazione ospite che fa suo il set con il punteggio di 25/27.
Nel secondo parziale la compagine della contea soffre ancora la buona trama di gioco delle ospiti di Capitan Calanducci che accumulano un vantaggio di ben 6 punti, poi complice una prova d’orgoglio di Capitan Melilli & Co indirizza il set a proprio favore con il punteggio di 26/24.
Pareggiato il conto dei set, nel terzo parziale il sestetto della contea non lascia nulla al caso e con una buona trama di gioco fa suo il set con il punteggio di 25/12.
Nel quarto set prosegue l’inerzia del terzo parziale con la compagine modicana che con una buona fase di attacco-difesa e ricezione fa suo il set con il punteggio di 25-08.
Arriva così la sesta vittoria consecutiva per la Green Sport Modica che consolida il primato in classifica.
La squadra modicana da lunedì sarà già a lavoro per preparare al meglio la sfida casalinga prima delle vacanze natalizie contro la Juvenilia Catania in programma domenica 21 dicembre 2025.

ASD GREEN SPORT MODICA 3 – ASD RO.VA VOLLEY 1
(25/27;26/24;25/12;25/08)

© Riproduzione riservata
586174

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto