Incidente Sulla SP 19 a Vittoria. Due auto distrutte. Miracolosamente solo feriti lievi

Tempo di lettura: 2 minuti

Vittoria, 15 dicembre 2025 – Un grave incidente stradale ha scosso la serata sulla Strada Provinciale 19, nel territorio comunale di Vittoria. Lo scontro, di probabile natura frontale, ha coinvolto due utilitarie: una Fiat Punto e una Citroen C3.

L’impatto è stato particolarmente violento, come testimoniato dalle condizioni dei veicoli: entrambe le vetture sono rimaste gravemente danneggiate e praticamente distrutte nella parte anteriore, con detriti sparsi sulla carreggiata.

Nonostante la violenza dell’urto e le immagini che mostrano i mezzi in pessime condizioni, l’esito per i conducenti e gli eventuali passeggeri è stato fortunatamente meno grave del previsto: i coinvolti hanno riportato solo feriti lievi e non si registrano conseguenze serie o ricoveri in codice rosso.

Sul posto sono intervenuti immediatamente i Carabinieri della Compagnia di Vittoria per i rilievi di rito e per ricostruire l’esatta dinamica che ha portato alla collisione sulla trafficata arteria provinciale. La strada, che collega Vittoria ad altre zone della provincia di Ragusa, è spesso teatro di sinistri, in particolare nelle ore serali o in condizioni di scarsa visibilità.

Le autorità stanno completando gli accertamenti. Fortunatamente, in questo caso, una tragedia è stata solo sfiorata.

foto Franco Assenza

© Riproduzione riservata
586260

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto