Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Catamarano in difficoltà al largo di Marzamemi

Tempo di lettura: 2 minuti

Marazamemi, 25 Novembre 2025 – Problemi per il catamarano della compagnia maltese Virtu Ferries, “Saint John Paul II”, intravisto stamani a Largo di Marzamemi. Secondo quanto appreso da fonti di Capitaneria, il catamarano ha virato verso la provincia di Siracusa per due motivi: il forte vento che imperversava in mattinata e la congestione del porto di Pozzallo, particolarmente “affollato” nella giornata odierna  per le condizioni di maltempo.
“Il Catamarano resterà in zona fino a quando non ci saranno le condizioni meteo-marine per farlo rientrare in sicurezza” assicurano fonti militari. Una procedura ritenuta ordinaria in caso di condizioni meteo-marine avverse al fine di salvaguardare l’incolumità dei passeggeri a bordo.

583994
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto