Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Vittoria Calcio: gli Ultras assenti allo stadio, La protesta contro la società e’ chiara

Tempo di lettura: 2 minuti

Vittoria, 20 Novembre 2025 – Clima di forte tensione in casa Vittoria Calcio. Gli ultras della squadra siciliana hanno deciso di alzare la voce e manifestare il proprio dissenso nei confronti della dirigenza con un gesto eclatante: l’astensione dalle presenze allo stadio durante le partite casalinghe.

La protesta è stata resa visibile a tutti attraverso un chiaro striscione esposto sulla rete del rettangolo di gioco. Il messaggio, presumibilmente critico nei confronti delle scelte societarie, della gestione tecnica o dei risultati sportivi, ha trasformato lo stadio comunale, già privo del calore della tifoseria più accesa, in una cornice silenziosa e malinconica.

La decisione di lasciare vuota la Curva è un segnale forte e inequivocabile. Gli ultras, considerati il cuore pulsante del tifo, hanno optato per la forma di protesta più sentita: la mancanza del sostegno vocale e visivo, tradizionale motore emotivo della squadra. L’obiettivo è quello di spingere la società a riflettere sulla situazione attuale e a prendere provvedimenti per risolvere i problemi che hanno generato l’insoddisfazione.

 

foto Franco Assenza

© Riproduzione riservata
583547

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto