Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Incidente Stradale a Vittoria, Via Virgilio Lavore. Quattro feriti

Tempo di lettura: 2 minuti

VITTORIA, 07 Novembre 2025 – Grave incidente stradale avvenuto oggi, intorno alle 18:30, sul tristemente noto rettilineo di via Virgilio Lavore.

Lo scontro frontale/laterale tra una BMW elaborata e un SUV di fabbricazione giapponese ha lasciato sul campo quattro feriti.

Le quattro persone coinvolte, sono state trasportate presso l’ospedale “Guzzardi” di Vittoria. Secondo le prime informazioni, le loro condizioni non destano particolare preoccupazione e non sarebbero in pericolo di vita. Un sospiro di sollievo in una serata che poteva avere un epilogo ben peggiore.

L’intervento è stato fulmineo grazie alla vicinanza della sede della Polizia Stradale. Sei operatori su due Volanti, in servizio al momento del cambio turno, si sono fiondati sul luogo del sinistro. Tuttavia, per i rilievi tecnici, la competenza è stata demandata, per ragioni non specificate, alla Polizia Locale. Un classico cambio di guardia che ha richiesto un piccolo balletto burocratico sulla scena.

Per permettere i rilievi e la rimozione dei veicoli incidentati (che, data la violenza dell’impatto, hanno subito gravi danni), il tratto di via Virgilio Lavore che dalla zona Emaia conduce verso il Mercato Ortofrutticolo è rimasto chiuso al traffico per diverse ore. La viabilità è stata deviata sulle arterie limitrofe, causando inevitabili rallentamenti per i pendolari e gli operatori che rientravano a Vittoria.

Il rettilineo è da tempo un “banco di prova” per chi ama la velocità e le auto modificate. Le Forze dell’Ordine ribadiscono l’importanza del rispetto dei limiti, un avviso che purtroppo viene spesso ignorato, come dimostra questo ennesimo incidente.

 

foto Franco Assenza

582290
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto