Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Promozione. Il Santa Croce calcio prepara il match casalingo contro la Sommatinese

Tempo di lettura: 2 minuti

Santa Croce Camerina, 06 novembre 2025 – Nell’anticipo della settima giornata del campionato di Promozione, il Santa Croce calcio ritorna a giocare fra le “mura amiche” affrontando la Sommatinese calcio.
Gara ostica e dalle mille insidie quella che attende alla squadra allenata da mister Fabio Campanaro che dopo i risultati positivi ottenuti nelle ultime settimane è chiamata a dare continuità ai risultati.
I biancazzurri, infatti, sono imbattuti in campionato da tre turni e mercoledì scorso hanno vinto a Modica contro il Frigintini la gara d’andata dei sedicesimi di Coppa Italia.
Il morale di capitan Ronny Valerio & company è alto, ma a spegnere i fuochi ci ha pensato proprio mister Campanaro che ha preteso dai suoi ragazzi un bel bagno di umiltà e a prendere con il dovuto rispetto la gara contro i nisseni.
Campanaro ha infatti invitato i suoi uomini a ricercare la giusta concentrazione e un approccio determinato alla gara per tentare di conquistare qualcosa di positivo.
L’allenatore biancazzurro nell’ultimo confronto di Coppa Italia, ha comunque costatato di avere una rosa di giocatori di tutto rispetto, compreso i giovani under che quando sono stati chiamati a dare il loro contributo si sono sempre fatti trovare pronti.
Per sabato pomeriggio Campanaro avrà tutti i suoi uomini a disposizione, ma le scelte saranno fatte durante l’ultimo allenamento di rifinitura venerdì pomeriggio.
La gara si giocherà sabato pomeriggio alle ore 15.00 allo stadio Biazzo di Ragusa.
A dirigere l’incontro sarà il signor Gabriele Gazzo della sezione arbitrale di Catania che sarà collaborato dai signori Pirrone di Catania e Frazzetto di Ragus

582139
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto