
Siracusa, 22 Ottobre 2025 – Joel è un cittadino americano di 88 anni di cui non si hanno notizie da questo pomeriggio quando era in visita nella zona archeologica di Siracusa con altri connazionali.
Al momento dell’allontanamento era vestito come da foto con jeans, maglietta chiara, maglioncino sulle spalle azzurro e porta con se’ un bastone da trekking.
L’uomo infatti non cammina molto bene e potrebbe apparire in stato confusionale.
Lo stanno già cercando tutte le Forze di Polizia, gli Agenti della Polizia Municipale ed i Vigili del Fuoco.
Chiunque abbia notizie di Joel può chiamare la Questura di Siracusa al Numero di Unico di Emergenza 112.
Grazie, condividete, ed aiutateci a trovarlo.














5 commenti su “Avviso Questura Siracusa: “Aiutateci a ritrovare Joel””
Si hanno notizie di questa persona? Ma come può essersi allontanato dal gruppo senza essere notato e sparire agli occhi di tutti, con le difficoltà della deambulazione? Strano e triste!!!
Ma aveva un cellulare 📱 con sé? Si potrebbe geolocalizzarlo ; come può essersi allontanato senza essere notato da nessuno? Le ricerche dovrebbero partire in maniera concentrica dal punto dove è stato visto l ‘ultima volta .
Anche usando cani molecolari , se qualcuno ha lasciato al gruppo dei turisti uno zaino 🎒 o qualcosa, anche una penna o un blocchetto appunti !
Tassisti e autisti di bus , dovrebbero essere interrogati , mostrando una foto . Non credo potrebbero sequestrarlo per richiedere un riscatto.
Ma Orazio! Che cosa dici ?? Hai fatto il tso ? Hai curato i tuoi problemi! ? Sono anni che brancoli nel buio , senza trovare traccia dell ‘adolescentofilo favoreggiatore della prostituzione minorile , né i genitori sfruttatori , pur “setacciando ” la zona , hai rimediato soltanto due medaglie nere , nei tuoi occhi e i miei colpi di tosse ,ahahaha, e ora pretendi dare consigli , ma come ti permetti ??? Curati!!@